Evento Confindustria Economia&Sport

Evento Confindustria Economia&Sport

by Studio375, 30 gennaio 2015

On Demand

30 gen ore 18:00

Impresa e sport: un valore che crea valore” è il titolo dell’incontro voluto dall’Associazione Industriali di Vicenza, Raggruppamento di Schio, organizzato in collaborazione con Confindustria Veneto. L’evento è in programma Lunedì 30 Giugno alle 16.30 presso la sede di Schio dell’Associazione in via Lago di Lugano. A portare un contributo autentico, e vissuto in prima persona sul campo, sarà il presidente del Famila Basket Schio, Marcello Cestaro che, con la stagione appena finita, ha raggiunto il record dei 30 anni di presidenza del sodalizio scledense, rappresentando perfettamente il rapporto “Impresa e sport” oggetto del convegno voluto dall’Associazione Industriali.

Parteciperanno alcune delle personalità di spicco del panorama sportivo italiano: il presidente del CONI Giovanni Malagò, il segretario generale del CONIRoberto Fabbricini, il presidente del collegio revisori del CONI Alberto De Nigro.

Prestigiosa la presenza di Sara Simeoni: la pluri medagliata olimpionica e pluri campionessa europea e italiana, prima donna a sfondare il muro dei 2,00 metri nel salto in alto (2,01 nel 1978), in occasione delle celebrazioni dei 100 anni del CONI è stata nominata, insieme ad Alberto Tomba, “Atleta del Centenario”. All’incontro presenzierà anche il vicepresidente della Regione Veneto con delega allo sport Marino Zorzato.

Schermata 2015-02-02 alle 08.36.33

Commenti

commenti

Altri eventi di questa categoria

Live Now & Coming Soon

Al momento non sono presenti eventi in questa categoria

    On Demand

    Al momento non sono presenti eventi in questa categoria